Cerimonie

Eventi

Tenuta La Fiscala è una location ideale per cerimonie, cene e meeting aziendali ma presenta anche una cornice elegante e raffinata, perfetta per la realizzazione di servizi fotografici e spot pubblicitari.

Durante la bella stagione, la corte interna può accogliere pranzi, cene, aperitivi e buffet per il brunch domenicale.

L’area destinata all’organizzazione di eventi, chiamata Sala Inviziati, è stata ricavata all’interno della corte rustica attraverso un mirabile lavoro di restauro, che ne ha rispettato le linee architettoniche, rendendola tale da poter accogliere al suo interno più di duecento ospiti. È dotata di doppio servizio per ciascun sesso e di un comunicante e disimpegnato “polmone” per il catering.

Nei sotterranei della Corte padronale, in passato adibiti a cantine utilizzate per la vendemmia, si trovano le Taverne della Tenuta che rappresentano squisiti luoghi per accogliere i Vostri invitati, immersi in un’atmosfera fascinosa e caratteristica. Le Taverne dispongono di tre ambienti differenti: la saletta d’ingresso, la sala principale che può accogliere fino a 50 invitati seduti e la terza sala delle antiche cucine, totalmente disimpegnata e disponibile per i professionisti del servizio banqueting.

Per cerimonie religiose con un piccolo numero di invitati mettiamo a disposizione la nostra Cappella, dedicata al Sacro Cuore di Gesù, inglobata dentro la struttura e a cui si accede direttamente dalla casa padronale.

La location è provvista di un parcheggio esterno con un centinaio di posti.

La nostra filosofia consiste nell’accudire il cliente sotto ogni aspetto, e per farlo ci appoggiamo a un servizio di catering di fiducia oppure collaboriamo con un servizio esterno scelto dal planner che organizza l’evento. In entrambi i casi, comunque, ci preoccupiamo di garantire la massima professionalità.

Per maggiori informazioni